Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI DI SERVIZIO

I termini e condizioni di seguito riportati disciplinano il contratto avente ad oggetto la vendita di servizi di VIGILANZA offerti sul sito web www.almaroma.it (di seguito “Sito”) tra la società di vigilanza Almaroma con sede in via in via Prov.le per Melendugno 73029, Vernole(LE) e il consumatore (a seguire denominato “Cliente”).

L’acquisto di servizi on-line implica piena accettazione, senza riserve, delle presenti condizioni generali di vendita. Eventuali modifiche e/o integrazioni a tali condizioni generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui queste saranno pubblicate sul Sito e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data.

Ambito di applicazione
:

Il Sito fornisce un servizio di vendita via Internet di servizi di vigilanza e sicurezza ad essa connessi.

L'agenzia di vigilanza Almaroma può accettare gli ordini del Cliente nei limiti delle possibilità di erogazione dei servizi disponibili.

Pertanto, l'accettazione da parte della Almaroma della proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità dei servizi stessi.

La Almaroma si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali condizioni di impossibilità ad erogare il servizio richiesto dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

Assistenza Clienti
:

Per qualunque informazione commerciale, amministrativa o eventuale reclamo il Cliente potrà contattare la Almaroma inviando una mail all’indirizzo info@almaroma.it

Modalità di pagamento:


Le modalità di pagamento disponibili sono:

• Paypal/Carta di credito: se si sceglie tale pagamento, è necessario accertarsi presso la propria banca emittente che la carta sia abilitata agli acquisti sul web.

• Bonifico Anticipato

Sicurezza pagamenti online :

Il pagamento online, sarà veicolato e gestito tramite sistema Paypal o tramite sistema Gestpay, in base al metodo di pagamento prescelto, a garanzia di protezione dei dati della transazione.

Prezzi:

I prezzi pubblicati sono espressi in euro, IVA esclusa e sono quelli disponibili al momento della registrazione dell'ordine; in caso di successiva promozione, ovvero riduzione del prezzo esposto, non verrà riconosciuta alcuna differenza su quanto precedentemente pagato.


La Almaroma si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento senza preavviso. 


Accettazione Condizioni Generali
:

La convalida dell'ordine da parte del Cliente implica l'accettazione delle condizioni generali qui riportate pienamente e senza riserve.

Per convalidare l'ordine, il Cliente deve cliccare sul pulsante ‘Conferma’.

Consegna/Avvio servizi:

I servizi acquistati saranno avviati secondo piano comunicato al Cliente da Almaroma, I tempi di attivazione stimati sono generalmente entro 10 gg lavorativi dalla data di ricezione ordine, salvo diverse esigenze/urgenze da parte Cliente da concordare con Almaroma.

Diritto di recesso:

Le vendite di prodotti e servizi via Internet sono disciplinate dagli articoli da 47, 48 e 64 del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo).

La normativa prevede il diritto di recedere dai contratti di acquisto servizi, garantendo al consumatore il diritto di recedere dal contratto stipulato e di ottenere il rimborso dell’intera spesa sostenuta, entro 14 giorni dalla data dell’ordine.

Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso inviando una comunicazione scritta da inviarsi tramite lettera raccomandata a/r oppure con telegramma, telex, posta elettronica, all’indirizzo in cui ha sede la Almaroma indicando il numero d’ordine relativo al servizio o servizi acquistati.

Obblighi del Cliente:


Il Cliente dichiara e garantisce: (i) di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo; (ii) di essere maggiorenne; (iii) che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

 Legge Applicabile – Foro Competente


Il presente contratto è soggetto al diritto italiano. In caso di controversia il foro competente è quello di Lecce, fatta eccezione per eventuali controversie con i Clienti che saranno invece di competenza dell’Autorità Giudiziaria del luogo do residenza o di domicilio del Cliente stesso. 

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 c.c. il Cliente dichiara di aver preso visione, compreso e di voler accettare espressamente le seguenti clausole: Accettazione Condizioni Generali; Consegna; Diritto di recesso; Obblighi del cliente; Legge applicabile e Foro competente.

Scegli il servizio che fa per te e acquistalo direttamente online nell'apposita sezione Shop. Di ALMA ROMA ti puoi fidare.

Servizi