shutterstock_521163331

I LADRI NON VANNO MAI IN VACANZA. PARTI SERENO, CHE ALLA TUA CASA CI PENSIAMO NOI!

Estate, tempo di vacanze, mare e…furti.

La bella stagione è il momento preferito dai malintenzionati per tentare rapine ed effrazioni, favoriti dalla partenza dei proprietari di casa e dall’assenza di un servizio di vigilanza adeguato.

Non è un caso che nei due mesi più caldi (luglio e agosto) ci sia un picco di segnalazioni e denunce: nell’estate 2017 i topi d’appartamento sono stati particolarmente attivi a Bologna, maglia nera dei furti, seguita da Milano, Torino, Roma e Bari.
Particolarmente ghiotta per i ladri anche la penisola salentina, affacciata sul mare e frequentata ogni anno da migliaia di pugliesi in cerca di ristoro dalla calura estiva. E così, con le città dell’entroterra che man mano si svuotano, ogni anno assistiamo alla caccia all’appartamento.

shutterstock_583812568

Ma come fare per difendersi dalle mire dei malintenzionati in estate?

L’agenzia di vigilanza Almaroma ha pensato anche alle tue vacanze e lavora per permetterti di godere le ferie in tutta sicurezza e tranquillità. I nostri agenti proteggono la tua casa o la tua attività commerciale con una serie di servizi fiduciari pensati per la sorveglianza continua, affiancati da dispositivi tecnologici in grado di arrivare dove la presenza umana non può, personalizzati secondo le tue necessità e il tuo periodo di assenza.

Quando arriva l’alta stagione, le pattuglie di Almaroma si tengono maggiormente in allerta e vigilano sulla tua proprietà, costituendo un prezioso deterrente per le azioni criminali.

Data l’assenza prolungata per ferie, gli uomini di Almaroma agiscono con perlustrazioni a sorpresa e controlli a tempo, cogliendo così sul fatto i malintenzionati. Inoltre col servizio di Impiantistica, hai la possibilità di installare un allarme collegato con Vigilanza, agevolando così l’intervento tempestivo delle nostre pattuglie. Un “occhio” elettronico continuo sulla tua abitazione, nel tuo quartiere o sul tuo locale commerciale, innovativo e sempre presente.
Ogni azione, ogni passo, ogni momento della nostra attività, poi, è collegato e coordinato dalla Centrale Operativa, vero cervello di Almaroma, che non riposa mai per lasciarti vivere le vacanze senza preoccupazioni.

Inoltre, proprio per gli abitanti del Salento, Almaroma ha attivato il servizio di Vigilanza elettronica che comprende la possibilità del pronto intervento su chiamata e l’installazione di un kit antifurto installabile su richiesta composto da: centralina di comando con tastiera o chiave elettronica, 2 sensori volumetrici, 1 sirena interna, 1 sensore infrarossi perimetrico.

 

Il servizio di Vigilanza Elettronica è attualmente attivo a: Lecce, Surbo, Cavallino, Lizzanello, Merine, Lequile, San Cesario, Galugnano, San Donato, Castrì, Caprarica Calimera, Melendugno, Vernole, Strudà, Acaya, Pisignano, Vanze, Torre Chianca, Frigole, San Cataldo, Torre Specchia, San Foca, Roca, Torre Dell’orso, Torre Saracena, Frassanito, Alimini, Otranto, Porto Badisco, Uggiano La Chiesa, Giurdignano, Casamassella, Minervino, Bagnolo Del Salento, Cursi, Maglie, Muro Leccese, Scorrano, Melpignano, Corigliano D’otranto, Castrignano Dei Greci, Carpignano Salentino, Serrano, Cannole, Martano, Borgagne.

Programma senza pensieri il meritato riposo, a tenere gli occhi aperti ci pensiamo noi.

Tutti i servizi di Almaroma sono richiedibili sul sito http://www.almaroma.it/contatti e acquistati tramite shop online http://shop.almaroma.it